ScontiFacili.it

Menu

A.A.A. boyfriend giocattoli cercasi

Notizia del 10/04/2008

Torna all'elenco delle News

Negli ultimi anni è emerso un nuovo trend: le donne più mature e danarose preferiscono uomini giovani e sbarazzini.

Il Daily Mail le definisce COUGARS O PUMA. Identikit? Hanno più di 35 anni e guadagnano almeno 500.000 dollari all’anno; liquidità, minimo 4 milioni di dollari. Non importa se sono stati ottenuti lavorando o grazie ad un divorzio intelligente.

Sono donne con un’ottima posizione economica, sociale e lavorativa e puntano all´uomo- giocattolo. Un passatempo niente male. Il resto già ce l’hanno: idee ben precise, carriere fantastiche e indipendenza economica. Superflui ovviamente i problemi dell’età avanzata: calo del desiderio, disfunzioni erettili, impotenza, dipendenza da Viagra, demenza senile.

Come è emerso negli ultimi anni, la donna si è liberata di questo vincolo, e ha iniziato a scegliere il partner secondo altre “pulsioni”. Niente di meglio per un femmina attempata che un uomo giovane e attraente. Che c’è di male nel puro divertimento? Freud insegna, l’ES impera.
Per anni si e´parlato di vere e proprie leggi della giungla che hanno manovrato i signori maschietti, per i quali le donne dovevano essere semplicemente belle e giovani. Invece, come spiega VALERIE GIBSON, che ha scritto: "Cougars: A guide for older women dating younger men" (Coguari: una guida per donne mature che incontrano uomini più giovani).

Secondo il volume della Gibson, analisi in bilico tra il sociologico e il frivolo, l´attrattiva di queste donne è valutata tenendo conto di molti altri aspetti che in passato venivano trascurati. Le cougars infatti, sofisticate, attraenti e sensuali, hanno pieno controllo della propria vita.
E’ questo che piace agli uomini più giovani.

In America per facilitare gli incontri tra le due categorie si organizzano serate con single a tema dedicate alle over 40 danarose a caccia di boyfriend giocattolo. Anche nel bel mondo dorato di HOLLYWOOD ci sono star che pur avendo un´età più matura scelgono boyfriend giovani e aitanti. E’ il caso di Ashton Kutcher e Demi Moore.

E´un cambiamento di tendenza o un fenomeno culturale? Di certo la tendenza aiuta a bilanciare il rapporto tra uomo e donna, contaminato nei secoli dal tarlo della discriminazione.
Ora non è il futuro che invita l’universo femminile a scegliere il proprio partner, ma l’immediato presente. Coadiuvato dagli ormoni.

La Redazione.

Commenti

Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.

Non sono presenti commenti per questa notizia.