“Cuore di Pupa” è il nome di una linea di bijoux molto originale, che è possibile ammirare sia on line, sia direttamente presso il relativo negozio monomarca di Roma.
La sua peculiarità sta nella scelta dei materiali. Il vetro qui è presente in vari tipi, dalla tradizione più o meno antica: da quello colorato somigliante alla classica manifattura veneziana e muranese, si arriva al più raffinato e moderno cristallo “Svarowsky”.
I gioielli sono valorizzati nondimeno dall’impiego di pietre dure (turchese, agata, quarzo rosa, onice, corniola, ecc.), che donano a essi vivacità di colorazione.
Tutti i modelli, comunque, sono lavorati in maniera artigianale.
Meritano un accenno particolare le collane: il costo è molto conveniente, considerando che sono tutti pezzi unici, fatti a mano, in argento o argento dorato e con pietre autentiche.
Generalmente, il prezzo di una collana con perle colorate a forma di sfera si aggira attorno a 55 Euro, mentre, se dal laccio si dipanano “a pioggia” piastrine con varie sfaccettature, allora il prezzo cala a 40 Euro.
È possibile, infine, acquistare anche delle parure con orecchini, bracciale e collana con identica sequenza di decorazioni.
Potete scegliere il vostro monile preferito visitando il sito www.cuoredipupa.it oppure, se abitate o siete a Roma di passaggio, potrete rendervi conto di persona della qualità dei prodotti recandovi al negozio, situato in Lungotevere Flaminio 76.
La Redazione.
Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.
Non sono presenti commenti per questa notizia.