ScontiFacili.it

Menu

Google Street View corre con la Freccia Rossa

Notizia del 14/05/2009

Torna all'elenco delle News

Quest’anno si potrà vivere davvero da vicino l’emozione della Mille Miglia e del suo percorso, grazie a Google Streetview.

Street View è un servizio di Google Maps che consente di esplorare varie città di tutto il mondo attraverso fotografie panoramiche scattate al livello della strada. Per accedere alle immagini, basta selezionare il pulsante “Street View” su Google Maps e trascinare l’icona con l’omino giallo sul tratto stradale interessato. E’ possibile spostarsi in avanti e indietro lungo le strade e persino ruotare la visuale di 360°. Street View si presta a molteplici usi: permette di scegliere il luogo perfetto per un appuntamento speciale, trovare il pub più vicino, scegliere il ristorante migliore per una cena con gli amici, oppure, per chi sta cercando casa, è possibile osservare in anticipo l’immobile e la zona circostante ed evitare inutili perdite di tempo. Con Street View si può vedere l’hotel o la casa delle vacanze prima di prenotare, ed esplorare diverse destinazioni turistiche in tutto il mondo.

Al seguito della Mille Miglia ci sarà una macchina che fotograferà tutte le località toccate dalla Mille Miglia. Inoltre su You tube saranno disponibili i filmati realizzati lungo il percorso.

La Redazione

Commenti

Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.

Non sono presenti commenti per questa notizia.