“ Bag Borrow or Steal “ è un nuovo servizio nato negli Stati Uniti e prossimamente attivo anche in Europa. Esso permette, attraverso il pagamento di un contributo mensile, di prendere in prestito una o due borse per volta e di tenerle senza un limite di tempo prestabilito. Si tratta di articoli conosciuti sul mercato, ma con un prezzo solitamente alto che ne impedisce l’acquisto a molti amanti della moda. “Bag Borrow or Steal” vuole appunto risolvere questa difficoltà, consentendo a chiunque di sfoggiare accessori ricercati e all’ultimo grido.
Sempre sullo stesso sito si vendono biglietti regalo adatti a diverse occasioni (es: S.Valentino,
Festa della mamma, Natale, compleanno, anniversario, ecc…), sui quali il cliente può far scrivere in aggiunta anche una dedica personale.
L’azienda cerca inoltre di accontentare le esigenze e i gusti dell’abbonato invitandolo a segnalare, al momento dell’iscrizione, altre borse fuori catalogo che, secondo la sua opinione, meriterebbero di entrare a far parte del sistema. Infine alcune di esse, dopo essere state prese in prestito, possono essere comprate, ma il prezzo viene stabilito da “Borrow and Steal” solo dopo aver preso in esame la richiesta del cliente e in base all’età, alla condizione e alla rarità del prodotto in questione.
Per maggiori informazioni visita la vetrina on line su www.bagborroworsteal.com , o partecipa alla Live Chat per discutere con gli altri utenti circa la merce esposta.
La Redazione.
Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.
Non sono presenti commenti per questa notizia.