Un giovane, alla guida di un furgone, ha fatto irruzione in studio durante la diretta televisiva. E´ successo a Chicago., presso gli studi della ABC 7.
Un colpo d´acceleratore e il muro di vetro che separa la strada dallo studio tv è stato sfondato.
Un fuoriprogramma del tutto straordinario.
In un attimo è come se lo studio si fosse accartocciato. Una pioggia di vetri e un impatto fortissimo, sentito in diretta dai telespettatori.
L´anchorman, colto decisamente alla sprovvista, ha urlato un «Oh!» e interrotto il lancio del servizio sul rigido inverno nell´Illinois.
Ma non si è trattato del gesto di un megalomane in cerca del suo minuto di notorietà. Già prima dell´entrata in scena televisiva il ragazzo era stato visto guidare in modo sconsiderato, osando diverse curve a U nell´affollata strada del centro città, riferisce il Chicago Sun-Times.
Il bizzarro autista è infatti un giovane di 25 anni, Gerald Richardson, con trascorsi di sofferenza psichica, ha raccontato la sorella. Per fortuna nessuno tra la gente che seguiva da fuori le trasmissioni è rimasto ferito. Così il giovane dovrebbe cavarsela con una multa per guida spericolata.
di: Ivana Calò
La Redazione
Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.
Non sono presenti commenti per questa notizia.