Tre piani tariffari e molti servizi accessori per la telefonia secondo Poste Italiane.
Comincia proprio in questi giorni l´avventura di PosteMobile, l´operatore mobile virtuale voluto da Poste Italiane.
In tutti gli uffici postali sarà possibile acquistare le nuove sim con numerazione 3771 o anche sfruttare il meccanismo del “number portability” per convertire una scheda già esistente. La rete di appoggio è quella di Vodafone.
I piano tariffari messi a disposizione degli utenti sono tre:
Con Tutti: nessun costo alla risposta, 16 cent a minuto per tutte le chiamate, 12 cent per sms
Con Noi: nessun costo alla risposta, 6 cent a minuto e 6 cent per sms verso Poste Mobile, 22 cent a minuto e 12 cent a sms verso gli altri
Premium: nessun costo alla risposta, 6 cent a minuto e 6 cent per sms verso Poste Mobile, 16 cent a minuto e 12 cent a sms verso gli altri, disponibile solo per i clienti Banco Posta e Poste Pay.
E´ anche disponibile l´opzione “Con Te” che permette di scegliere un numero PosteMobile con cui comunicare a 16 cent ogni 30 minuti.
Già a partire dei primi mesi del 2008 saranno poi disponibili altri servizi che consentiranno di trasferire denaro dalla sim verso i conti correnti e le carte Poste Pay e viceversa, ma anche di pagare bollettini e acquistare servizi postali, trasformando quindi il telefonino in un mezzo di pagamento alternativo. Poste Italiane è il primo gruppo postale europeo ad entrare nella telefonia.
Da qui al 2010 sono attesi 2 milioni di clienti e 500 milioni di utili da questo settore.
Fonte: azpoint.net
La Redazione
Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.
Non sono presenti commenti per questa notizia.