ScontiFacili.it

Menu

Scentchips Store Velletri.sconto del 20%

Notizia del 27/07/2016

Torna all'elenco delle News

Scontifacili associa il negozio SCENTCHIPS STORE a Velletri che propone a tutti gli associati uno Sconto del 20% che puoi stampare QUI.
SCENTCHIPS STORE ha aperto la propria attivita’ nel settembre del 2015 in Corso della Repubblica 149 a Velletri ( nei pressi di Piazza Cairoli ) con lo specifico intento di proporre alla clientela un’ampia varieta’ di profumazioni per la casa e gli ambienti in generale nonche’ prodotti da bagno e per la cura del corpo. Il servizio che si vuol rendere e’ fondato sul concetto di “ prodotti naturali , anallergici ed atossici “ utilizzabili in modo semplice e con benefici riscontrabili immediatamente. I prodotti presenti oltre che per uso personale si rendono molto apprezzabili per piccoli regali ma di grande effetto ed originalita’.
Da SCENTCHIPS STORE trovi le suenti MARCHE :   
  • SCENTCHIPS : Azienda Statunitense fondata a San Antonio ( Texas ) nel 1979 che ha rivoluzionato la produzione di fragranze per la casa creando il concetto di “ fragranza fusa “ , molto conosciuta nei paesi Anglosassoni e da poco in penetrazione sui mercati Italiani.
  • AUTOUR DU BAIN : Azienda/Laboratorio Francese di Tolosa specializzata in prodotti per il bagno in versione pasticceria con tutta una gamma di prodotti delicatamente profumati, idratanti, biodegradabili e senza parabeni,fenossietanoli ed oli minerali. Per rendere evidente il proprio impegno “qualita’ & rispetto” ,  Autour Du Bain ha depositato il suo proprio marchio         “ Eco-skin friendly”.
  • LES EPICIERS : Azienda Italiana di Trofarello ( TO ) specializzata in essenze per gli ambienti molto particolari e ricercate tra le quali : fichi e chiodi di garofano, nespola e zenzero, arancio e peperoncino, kiwi e menta, frangipane e pompelmo rosa .
SCENTCHIPS STORE offe una gamma molto vasta di PRODOTTI come:
 
  • CHIPS a base di cera di soia con alta percentuale di essenze naturali.Sono disponibili ben 98 profumazioni differenti ( flowers,sweet,fruit,fresh,earth e spices ) in formato di chips a forma di piccola foglia di cera da 7 gr./cad. offerte in confezioni da 7,12,24 e 35 chips cad. Si sciolgono in contenitori ceramici smaltati ( diffusori ) mediante riscaldamento fornito da candeline neutre tipo “tea light” e sprigionano l’essenza naturale in esse contenute fondendosi. Le singole chips sono riutilizzabili svariate volte dopo il raffreddamento.
 
  • DIFFUSORI ( con tea light ed elettrici ). Possiamo offrire piu’ di 140 modelli diversi in base alla forma ( cilindrici, a boccia, cubici,testa  e busto di Budda,gufetti,farfalle, conchiglie,…) , colore (bianco,nero,grigio,tortora,porpora,ramati,argentati …)  e stile/ tipologia ( casetta,damascato,multiforato,con scritte, tipo asia porcellana,lanterne in vetro piccole e grandi,lanterne da esterno rotan,….). I diffusori sono tutti progettati appositamente per fondere le chips profumate e marcati originali Scentchips.         
  • LAMPADE CATALITICHE ED OLI  PROFUMATI:  tutte le lampade sono corredate di pietra lavica per l’accensione ed ogni confezione di olio ( svariate profumazioni differenti ) consta di ben 470 ml di prodotto.
 
  • LAMPADE ELETTRICHE CON PERLINE DI GEL PROFUMATO: funzionano per riscaldamento del gel profumato ( varie essenze disponibili ) e garantiscono una profumazione costante nell’ambiente per piu’ di 200 ore di funzionamento.
 
  • CANDELE PROFUMATE ( LINEA RUSTIC ) : disponibili 12 profumazioni differenti  ( ad es. pino,rosa,lavanda,pioggia,oceano, ylang ylang, sandalo,vaniglia, muschio, magnolia,....) in doppio formato ( medio e grande )
 
  • CANDELE PROFUMATE ( LINEA TIN ) : varie miscele di profumazioni ( ad es. sandalo & arancia , ylang ylang & patchouli , te’ bianco e zenzero,….) contenute in uno spiritoso formato a mo’ di barattolo di vernice.
 
Prodotti della Autour Du Bain disponibili:
 
  • SAPONI AL TAGLIO : in formato minimo da 50 gr. in su; due tipologie : Bio ( olio di avocado, fanghi del mar morto,avena & miele, foglia di pomodoro,…) e trasparenti ( calendula, rosa del marocco,patchouli, lavanda inglese, zenzero e basilico ,…) tutti comunque naturali.
 
  • SAPONI PER BAGNO E DOCCIA : in formato di macarons ( mandarino,violetta,mela) mini cupcakes ( mango,mirtillo rosso, gin fizz,…) e tripli cupcakes, in formato di caramella (mandarino, mela, alghe toniche).
 
  • GEL DOCCIA : disponibili nelle profumazioni albicocca di Valois, cassis e mousse di pompelmo, verbena e citronella, ambra e muschio).
 
  • BURRI CORPO E CREME : disponibili burri per il massaggio in barretta ( cioccolato , pomme d’amour e fleur de tiare’ ).
 
Prodotti della Les Epiciers disponibili:
 
  • COLLEZIONE PICCOLI DONI: cuscini maglia in sacchetto con varie essenze profumate.
  • COLLEZIONE MON PETIT BON BON : ceramica biscotto a forma di cuore con varie essenze profumate.
  • DEO PROFUMO: cuscinetti x profumazione scarpe uomo e donna.
  • DIFFUSORI CLASSICI : con bastoncini rattan.
  • COLLEZIONE ACQUA PROFUMATA
  • PROFUMATORI D’AMBIENTE CON POMPETTA.
 
Lo Staff Scontifacili.it
 
 

Commenti

Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.

Commento postato il 23/02/2017 11:12:28 da "igino"

avete uno store online con tutti i prodotti?

Commento postato il 26/09/2016 19:25:50 da "SCENTCHIP STORE"

Si ci sono offerte e sconti con piu´ prodotti .

Commento postato il 24/09/2016 15:41:18 da "Vilma"

Avete offerte regalo con piu´ prodotti

Commento postato il 13/09/2016 16:33:52 da "SCENTCHIP STORE"

Prodotti della Autour Du Bain disponibili: SAPONI AL TAGLIO : in formato minimo da 50 gr. in su; due tipologie : Bio ( olio di avocado, fanghi del mar morto,avena & miele, foglia di pomodoro,…) e trasparenti ( calendula, rosa del marocco,patchouli, lavanda inglese, zenzero e basilico ,…) tutti comunque naturali. SAPONI PER BAGNO E DOCCIA : in formato di macarons ( mandarino,violetta,mela) mini cupcakes ( mango,mirtillo rosso, gin fizz,…) e tripli cupcakes, in formato di caramella (mandarino, mela, alghe toniche). GEL DOCCIA : disponibili nelle profumazioni albicocca di Valois, cassis e mousse di pompelmo, verbena e citronella, ambra e muschio). BURRI CORPO E CREME : disponibili burri per il massaggio in barretta ( cioccolato , pomme d’amour e fleur de tiare’ ).

Commento postato il 10/09/2016 14:14:05 da "veronica"

cosa avete di AUTOUR DU BAIN?il vostro catologo online dove lo trovo?

Commento postato il 22/08/2016 13:49:48 da "Scentchips Store "

Per Benedetta: il negozio è chiuso per ferie e ri apriremo il 29. Se le può interessare siamo con lo stand alla festa delle Castella vicino Cisterna

Commento postato il 21/08/2016 20:40:31 da "Benedetta"

Siete aperti domani

Commento postato il 06/08/2016 14:12:06 da "Scentchips Store "

X Patrizia:le foto le puoi trovare su Facebook all´inderizzo scenthchips Store numero two.

Commento postato il 06/08/2016 12:05:24 da "patrizia"

dove vedo i tipi di diffusori che avete?

Commento postato il 01/08/2016 14:18:35 da "Idris"

Ma avete un sito per acquisti online con modelli e prezzi?

Commento postato il 31/07/2016 15:26:28 da "barbara"

avete un sito dove vedere tutti gli articoli?

Commento postato il 28/07/2016 16:38:16 da "scentchips store"

Per Simonetta: per il momento non vendiamo on line ma solo in negozio. Le Yankee Candle non le trattiamo avendo già una vasta scelta di prodotti con il nostro marchio.

Commento postato il 28/07/2016 16:15:54 da "Simonetta"

vendete articoli on line?avete Yankee Candle?