Follia omicida a Torino in cui un uomo ha ucciso la figlia e ferito la moglie per poi tentare invano il suicidio, premendo il grilletto in direzione della testa. Il corpo della bambina di soli 8 anni è stato ritrovato nell’automobile di famiglia, che era parcheggiata vicino a casa.
La moglie non è in pericolo di vita, mentre l’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale e nelle prossime ore verrà sottoposto ad un’operazione al cervello. Secondo una prima costruzione della polizia, l’assassino è andato a prendere la figlia a scuola, si è inventato una scusa per farla uscire prima dell’orario abituale e le ha sparato, per poi nascondere il cadavere nel bagagliaio della macchina.
In un secondo momento, non soddisfatto della morte della bambina, ha convinto la moglie a seguirlo in una strada dispersa e le ha sparato perforandole un polmone. Successivamente ha premuto il grilletto verso di se e una passante ha visto i due corpi a terra, dando immediatamente l’allarme. Non si è ancora capito quali siano i motivi di tale furia omicida dell’uomo, ma alcune voci hanno specificato che soffriva di forte depressione; si scoprirà qualcosa in più nei prossimi giorni.
La Redazione
Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.
Non sono presenti commenti per questa notizia.