ScontiFacili.it

Menu

Trieste: bimbo a 9 anni investito da un ubriaco

Notizia del 08/09/2008

Torna all'elenco delle News

Il piccolo Davide è morto sul colpo e per lui non c’è stato nulla da fare.
Stava rincorrendo un pallone in via Costalunga, quando una Chrysler verde è sbucata a tutta velocità e lo ha travolto. La strada in questione era già nota per diversi incidenti avvenuti recentemente ma non gravi quanto questo che ha causato la morte di un bambino.

Davide era una promessa del pattinaggio artistico della città, aveva vinto una gara regionale e due provinciali. Secondo i Vigili urbani del luogo, il 34enne ubriaco alla guida della vettura lo avrebbe centrato in pieno sbalzandolo una decina di metri lontano. Davide stava giocando nel cortile dei nonni e quando ha visto che il pallone era andato a finire oltre la cortina, lo aveva rincorso, sperando di recuperarlo, fino al centro della carreggiata.

Quando l’ambulanza è arrivata, i medici hanno fatto tutto il possibile, mentre la madre e la sorella del piccolo lo hanno visto riverso a terra senza vita.
Accusato di omicidio colposo, l’uomo che ha ucciso Davide è in carcere a disposizione del PM Cristina Bacer e lunedì sarà interrogato in merito all’accaduto.

La Redazione.

Commenti

Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.

Non sono presenti commenti per questa notizia.